public/

Fischio d'inizio per la puroBIO Noci

Scatterà domenica 24 ottobre, la stagione sportiva 2021/2022 della puroBIO Noci. Sul parquet amico del “PalaFiore” - fischio d’inizio alle ore 16:00 - le biancoverdi ospiteranno il Cittá di Mola. A distanza di un anno dall’ultima gara ufficiale, la formazione guidata da Maria Quarta é pronta al debutto nel campionato regionale di calcio a 5 femminile pugliese.

Saranno nove le squadre che, insieme alla puroBIO Noci, si contenderanno il passaggio alla serie A2 nazionale. Un girone dove prevale la presenza di compagini leccesi tra cui: Academy Sava, Atletico Melpignano, Black White Leverano e Levante Caprarica. A loro si aggiungono Dona Five Fasano, Città di Massafra e Futura Bitonto.

Alla vigilia della nuova stagione é il vice mister Annalaura Adone, sulla pagina Facebook della società, a commentare la preparazione pre-campionato e gli obiettivi della squadra: Questo mese è stato molto impegnativo, tornare sul campo dopo oltre un anno non è semplice, ma devo dire che le ragazze sono state molto disponibili e ce l'hanno messa tutta per farsi trovare pronte per la prima partita di campionato. Per quanto riguarda gli obiettivi, continua: Crescere insieme! Il resto verrà da sé. Importante è lavorare con continuità, serietà senza mai dimenticare il divertimento.

Adesso la palla passa al campo nella speranza di poterci godere il nuovo campionato della puroBIO Noci fino al termine della stagione,  senza nessuna interruzione. 

Info notizia

Altre di sport

13 maggio 2024

Pallamano, il bilancio del presidente Bientinesi

10 maggio 2024

Martellotta primo al Trofeo Valle d'Itria

10 maggio 2024

Dressage, il CI Monaci protagonista a Brindisi

Commenta questa notizia